Ottieni maggiori visite e vendite.
Nel tempo dei social media, è cambiato il come: la semplice pubblicità e l’informazione non bastano più.
La partecipazione è il motore mobile attorno a cui si inseguono ogni giorno i pareri e le emozioni di milioni di persone nei luoghi sociali: scatenare le conversazioni è diventata una questione di coinvolgimento, di engagement.
| WEB MARKETING
| BRAND REPUTATION
| CORPORATE IDENTITY
Facebook ha stravolto il mondo della comunicazione digitale creando un proprio ecosistema fatto di persone e strumenti di marketing.
Una piattaforma tecnologica complessa, regolata da codici precisi che dà vita ad un sistema sociale di comportamenti quotidiani che influenzano la relazione delle persone tra loro e con i Brand.
Le buone idee emergono nel mare dei contenuti del Web e vengono subito riconosciute. Le idee semplici e belle attirano l’attenzione e hanno tanti amici perché veloci da condividere.
Per i brand, l’obiettivo primario di comunicazione non è cambiato: diffondere il proprio messaggio, farsi ricordare, convincere, stimolare un comportamento.